Case Vacanza in Sicilia

La Sicilia, con i suoi chilometri di costa rappresenta sicuramente il luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze. Ce n’è per tutti i gusti: mare, monti, campagna, città d’arte.

La varietà dell’offerta turistica rende inevitabile una permanenza in Sicilia che vada oltre il tradizionale weekend e quindi anche la necessità di alloggi che garantiscano un comodo soggiorno senza investire budget molto rilevanti.
Da qui nasce il grande proliferare di case vacanze in Sicilia: appartamenti, monolocali, ville e singole strutture che vengono messe a disposizione di turisti nazionali ed internazionali. Molte di queste case vacanza vengono ricavate da case coloniche o ville costruite nei luoghi di maggior flusso turistico, dando la possibilità a tutti i turisti di trovare la soluzione migliore per le proprie vacanze in Sicilia.

Alcune case vacanze in Sicilia presentano le caratteristiche tipiche della tradizione siciliana: colori solari, costruzioni in muratura e grandi cortili con agrumeti e terrazze, altre invece sono strutturate con tutti i comfort per ospitare professionisti diretti nelle città e nei centri urbani.