Giardini Naxos

Centro turistico noto in tutto il mondo, i Giardini Naxos, rappresentano un vero paradiso per gli amanti del mare, considerata la splendida spiaggia che la cinge. Il colore spesso mutevole dato soprattutto dalla natura lavica della costa, crea anfratti e gole in cui frequenti sono le immersioni di sub e snorkeler, intenti ad ammirare i fondali straordinari che animano la costa orientale siciliana.
La spiaggia è ben attrezzata e ricca di stabilimenti balneari che quotidianamente attirano bagnanti e turisti da ogni angolo della Sicilia. I Giardini Naxos possono infatti essere considerati come la meta ideale per i turisti “siciliani”, quindi non ad appannaggio esclusivo di un’utenza straniera.
L’elemento che sicuramente rende ancor più appetibile tale località turistica della Sicilia è l’enorme offerta di itinerari turistici, sia archeologici che naturalisici, elemento questo che fornisce un ulteriore attrattore per tutti coloro che intendono trascorrere le proprie vacanze in Sicilia, visitando Giardini Naxos.
Sicuramente una località obbligata che, chi vuole conoscere le straordinarie bellezze della Sicilia, deve necessariamente visitare!