Capodanno a Palermo: concerto in piazza!

capodanno a Palermo

E dopo un’attesa quasi spasmodica è giunta la notizia dell’organizzazione del capodanno in Piazza a Palermo. Il concerto dell’Orchestra Sinfonica del Mediterraneo diretta dal maestro Frank Leddy si esibirà nello splendido scenario di Piazza Politeama, dinanzi allo splendido teatro, simbolo della città di Palermo.

L’amministrazione ha già previsto una notevole eco per l’evento, tanto da predisporre per l’occasione 800 sedie per consentire a chi avrà ottenuto l’invito (gratuito) di assistere allo spettacolo.
Palermo non poteva perdere quest’occasione, in un anno già funestato da un’immagine sicuramente non molto convincente che il caso “rifiuti” ha inevitabilmente portato con sè. Ma è proprio in questi appuntamenti che la città può tirarsi a lustro e mettere in mostra le splendide ricchezze storico-artistiche che la caratterizzano come una delle città d’arte più belle del Mediterraneo: il teatro Massimo, la cattedrale, i palazzi in stile liberty e le splendide dimore storiche di Palermo, rendono sicuramente prezioso una viaggio in questa città.

Molte strutture ricettive si stanno preparando per il capodanno 2010, pronti a ricevere i turisti che riempiranno le vie della città per la notte più lunga dell’anno.
Se cercate maggiori informazioni sui pernottamenti a Palermo vi segnaliamo le strutture elencate alla destra del sito.

Buon brindisi a tutti!

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...