Vacanze in Sicilia: offerte hotel


La Sicilia è l’isola più belle dell’Italia. Milioni di turiste a volte preferiscono visitare le sue coste, piuttosto che andare in posti lontani e sperduti nel mondo. Da anni considerata la terra del turismo e delle vacanze, gli itinerari in sicilia offono percorsi attraverso storia, cultura e tradizioni. In tutta la regione ci sono monumenti che testimoniano il passaggio di greci, arabi e normanni.

Trascorrere le vacanze in Sicilia è come fare un salto nella storia per poi tornare ad immergersi nella natura incontaminata che è possibile ritrovare. Le informazioni e le risorse relative al turismo in Sicilia permettono un soggiorno gradevole.

Scoprite luoghi incantevoli, tesori artistici e località importanti questo e molto altro vi attende in Sicilia. Mare cristallino e spiagge bianchissime, come quelle di Mondello sono i posti più amati dagli appassionati dei divertimenti.

Vivere le vacanze in questa meravigliosa isola, significa lasciarsi avvolgere dall’accoglienza di un popolo che ancora crede in alcune tradizioni e nei rapporti umani. Le varie mete turistiche sapranno deliziarvi con i piatti tipici della zona, dal pane e panelle di Palermo, oppure i Maccheroni alla Norma di Catania. Per non parlare dei famosi cannoli siciliani, della cassata (la torta tipica con ricotta) o la frutta martorana che tanto piace ai bambini.

Ogni città siciliana ha monumenti bellissimi da visitare, il Teatro Massimo di Palermo, Palazzo Chierici di Catania, il Santuario di Sant’Antonio di Messina e tantissimi altri edifici di epoche passate.

Se volete organizzare le vostre prossime vacanze in Sicilia, affidatevi a Booking.it. Il portale nella sezione Booking Sicilia vi permetterà di prenotare un hotel in Sicilia più adatto alle vostre esigenze e nella località che desiderate.

Palermo con i suoi momenti storici e le strade ricche di tradizioni o Agrigento con la Valle dei Templi che vi riporterà nei secoli passati? Siete pronti a vivere appieno tutte le bellezze di questa regione?

A voi la scelta, la Sicilia vi aspetta!

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...