Una casa vacanze a Palermo con formula b&b.

Una casa vacanze da sogno in pieno centro storico di Palermo. Questa è una delle soluzioni che consigliamo a tutti coloro che vogliono dormire a Palermo e desiderano l’autonomia totale durante il loro soggiorno.

Il bed and breakfast è posizionato in un luogo strategico: a poco meno di 100 metri dalla stazione centrale e, praticamente, di fronte allo storico mercato conosciuto come Ballarò. Centralissimo quindi per tutti i turisti che amano scendere a piedi nella città ed immergersi nei colori che la storia e la tradizione hanno donato a questo meravigliosa città sicilia.
L’accoglienza del popolo siciliano è nota, ma in questo b&b Palermo si respira già dal sito web, molto immediato e caldo nella presentazione delle camere e dei servizi.

La struttura è consigliata a chi intende soggiornare a Palermo magari sfruttando l’angolo cottura e l’autonomia che essa garantisce.
Molto spesso erroneamente si pensa che l’accoglienza va riservata unicamente a turisti e viaggiatori, che sovente si fermano poco in città e tendono ad apprezzare i prodotti tipici locali presso i ristoranti e le trattorie di Palermo.
E’ invece da sottolineare la sempre maggiore richiesta di strutture turistiche per un uso più prolungato, una sorta di affitti a breve e medio termine, destinato proprio a coloro che hanno necessità di pernottare in città più tempo.
In questo caso l’angolo cottura e la presenza di ambienti più ampi è assolutamente necessaria, ecco da qui la necessità dell’intero sistema ricettivo di Palermo di dotarsi di appartamenti e case vacanze comodi e confortevoli.
Il b&b Maqueda risponde appieno a queste esigenze, con i suoi mono e bilocali pensati e concepiti proprio per soggiorni di medio e lungo periodo.
Se stai cercando una soluzione per domire a Palermo…eccoti servito!

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...