B&B Palermo La Casa di Zoe: stile ed eleganza.

Oggi facciamo una recensione di un bed and breakfast di Palermo molto elegante, una piccola chicca nel complesso panorama dell’ospitalità palermitana: b&b La Casa di Zoe.
La struttura è ubicata nel centro storico di Palermo, a pochissimi passi da tutti i punti di attrazione turistica: i Quattro canti, la Cattedrale e i mercati di Ballaro e la Vucciria.
Senza dubbio un bed and breakfast molto centrale e facilmente raggiungibile dai turisti che giungono in città in treno o autobus, vista la vicinanza alla zona della stazione, punto nevralgico della città.
Cosa dire delle camere? Beh, basta vedere qualche foto per rendersene conto: l’arredamento antico è assolutamente di classe, altrettanto elegante è la scelta dei dettagli, curati nei mini particolari.
Servizi top: cassaforte, internet point free, condizionatori, camere insonorizzate ed una ricca colazione sono solo alcuni punti forti di questo bed and breakfast di Palermo.
Il sito internet forse non rende al meglio la bellezza di questa struttura, visto che gran parte dei turisti che arrivano restano felicemente colpiti dall’impatto con le camere, sempre più accoglienti ed ospitali.

Non resta che lasciarvi il sito web, buone vacanze a Palermo: http://www.lacasadizoe.it

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...