B&B Al Giardino dell’Alloro: ecco dove dormire a Palermo in b&b

Non un semplice b&b: questo potrebbero essere il payoff di questo b&b Palermo realizzato con l’obiettivo di creare una vera perla dell’ospitalità nel capoluogo siciliano.
Una mescla esplosiva di arte e ricettività, passione per la cultura contemporanea e per il turismo: senza dubbio una soluzione atipica ed indimenticabile per dormire a Palermo senza ricorrere alle offerte delle strutture alberghiere.

Il bed and breakfast Palermo Al Giardino dell’Alloro è un b&b ubicato nel cuore della città di Palermo a pochissimi metri dai principali luoghi turisti della città. Data la posizione quindi si consiglia sicuramente ad un’utenza turistica che intende visitare la città di Palermo senza ricorrere all’ausilio di mezzi pubblici o alla propria auto.
La possibilità di visitare Palermo a piedi è sicuramente l’ideale per chi vuole conoscere la città in maniera approfondità, così da non sottovalutare tutti gli anfratti della città che si possono visitare solamente girando la città da vero palermitano.
Il b&b Al Giardino dell’Alloro è per questo motivo molto richiesto dai turisti italiani e stranieri: camere ariose e ben arredate, una ricca colazione, un’assistenza costante e l’accoglienza familiare sono solo alcuni dei vantaggi che è possibile ottenere pernottando presso questo bed and breakfast di Palermo, straordinario punto di partenza se si intende trascorrere una splendida vacanza in Sicilia

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...