Bed and breakfast Corallo: dormire a Catania come a casa propria

Un bed and breakfast unico per qualità ed accoglienza: bed and breakfast Catania Rosso Corallo. Una primizia nel contesto ricettivo etneo, frutto della passione per l’accoglienza e la natura ospitale del popolo siciliano.

Questo bed and breakafst è ubicato nel cuore di Catania, via Umberto I, probabilmente uno dei corsi più rinomati della Sicilia, sicuramente di Catania: shopping, movida e monumenti si incontrano in una mescla esplosiva dove il divertimento sembra interagire mirabilmente con la voglia di arte e cultura di cui è pregna il capoluogo etneo.

Una città in cui il fumo nero e denso dell’Etna non ha placato l’esplosività e la vivacità dei colori della città: gli agrumi, il mare azzurro e la sabbia dorata della costa catanese sembrano infatti disegnare uno skyliner davvero indimenticabile.In questo contesto quasi favolistico sorge questo bed and breakfast, voluto con lo scopo di garantire un soggiorno indimenticabile ai propri ospiti: camere accessorriate di tutto, connessione wi-fi, condizionatore, frigobar, bagno in camera, tv lcd e un arredamento nuovissimo sono i plus del b&b Rosso Corallo.
La vicinanza ai principali luoghi turistici della città di Catania la rende unica come struttura turistica e probabilmente anche tra le più convenienti: la presenza infatti di molte offerte e last minute consentono agli ospiti di accedere a sconti dell’ultim’ora molto utili per chi vuole dormire a Catania spendendo poco.

Sul sito internet del Bed and breakfast Rosso Corallo di Catania è possibile prendere visione delle numerose soluzioni che la struttura mette a disposizione per il soggiorno dei propri ospiti..non resta che prenotare!

http://www.bebrossocorallo.it

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...