Bed and breakfast Antiche Volte: una perla nel cuore di Catania.

Per certi versi è da considerarsi uno dei b&b di Catania più esclusivi: Bed and breakfast Antiche Volte. Si propone in tutta la sua eleganza sul mercato della ricettività etnea come un riferimento unico ed originale per tutti coloro che vogliono dormire in città senza ricorrere alla solita struttura ricettiva. Il b&b Catania Antiche Volte infatti è ricavato in un palazzo nobiliare del ‘900 ed è caratterizzato da una struttura a volte, finemente affrescate, da cui deriva appunto il nome.

Parlando della struttura non si può che evidenziare la assoluta ricchezza di comfort e servizi che il b&b mette a disposizione: connessione ad internet, tv, frigobar e bagno privato sono solo alcuni dei plus di questa struttura. Da sottolineare anche la possibilità di un posto auto privato, ideale per chi decide di giungere a Catania in auto e vuole visitare la città con la tranquillità del posto auto garantito.

La ricca prima colazione rende il soggiorno sicuramente più comodo e suggestivo, gustare i sapori di Sicilia è senza dubbio un’esperienza unica.

Ubicazione: cosa dire della posizione del b&b. Più centrale di così è difficile trovarlo un bed and breakfast a Catania: a 2 passi dal centro storico (raggiungibile a piedi), a pochi metri anche dalla via Etnea e dai giardini di via Bellini, il b&b si distingue quindi per centralità e posizione strategica.

Riassumendo: un bed and breakfast di Catania, consigliato per tutte le esigenze, ma se siete alla ricerca di un b&b spartano, non è quello che fa al caso vostro. E’ un bed and breakfast in cui il dettaglio è curato nei particolari per rendere il soggiorno davvero speciale.

Per maggiori informazioni http://www.antichevolte.it

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...