Moresco Residence Resort a Lampedusa: una primizia della ricettività siciliana.

Oggi parliamo di un residence Lampedusa di primissimo livello: Moresco Residence.
Una primizia della ricettività lampedusana, questo complesso turistico si distingue per la varietà dei servizi e l’assoluta centralità rispetto al centro abitato di Lampedusa. E’ infatti a pochi metri dal porticciolo vecchio dell’isola, cuore pulsante della vita mondana lampedusana, ma la sua posizione la rendono un’oasi di relax e tranquillità davvero straordinaria.
Il residence è composto da 14 appartamenti, tutti perfettamente accessoriati e dotati dei comfort di un hotel e di un appartamento proprio: tv, condizionatore, cucina accessoriata, piscina, solarium, reception sono alcuni dei servizi offerti.
Ciò che caratterizza in maniera pregnate questo residence Lampedusa è senza dubbio il suo arredamento: tipico stile coloniale, una ricostruzione fedele di uno stile che ha imperversato nel mediterraneo e che ha trovato in questi appartamenti una degna ricostruzione.
Amiamo pubblicare recensioni su bed and breakfast, hotel, case vacanze e residence ma questa struttura turistica di Lampedusa è davvero straordinaria e merita di essere recensita, anche per la splendida location in cui è ubicata: Lampedusa.
Una perla del Mediterraneo, e per certi versi uno splendido biglietto da visita per chi, provenendo dal mare vuole conoscere il territorio delle isole italiane.
La spiaggia dei conigli, il mare cristallino, le tartarughe Caretta Caretta, gli splendidi fondali e la cucina tipica lampedusana sono riferimenti imperdibili che, chi arriva in questa isola deve necessariamente conoscere.
Vi consigliamo questo residence di Lampedusa perchè siamo certi che è il luogo ideale dove dormire a Lampedusa senza rimpiangere la propria abitazione.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...